Il VITA ENAMIC STAINS KIT contiene 6 colori di pittura ed accessori per la riproduzione di tonalità cromatiche naturali su restauri in ceramica ibrida. L'unione dei supercolori con il restauro avviene per polimerizzazione. Per la sigillatura superficiale è disponibile la glasura chimica VITA ENAMIC GLAZE. In tal modo si aumenta durata e brillantezza dei colori nell'ambiente orale. La lavorazione si suddivide in 5 fasi: condizionamento della superficie del restauro, miscelazione e applicazione dei supercolori, polimerizzazione intermedia, stesura della glasura chimica e polimerizzazione finale.
VITA ENAMIC® STAINS
Riproduzione rapida e semplice di tonalità cromatiche naturali
Vantaggi
Lavorazione rapida:
E' sufficiente applicare i supercolori VITA ENAMIC sul restauro e polimerizzare. In tal modo è possibile individualizzare cromaticamente restauri VITA ENAMIC in tempi brevi.
Alta individualità:
Con i sei supercolori VITA ENAMIC si possono riprodurre in modo individualizzato tonalità cromatiche e anomalie dei denti naturali.
Lavorazione semplice:
Variando il rapporto tra liquido e colore in polvere è possibile intervenire sull'intensità dei supercolori VITA ENAMIC. L'applicazione dei colori può essere sia puntuale che fluida.
I supercolori VITA ENAMIC sono indicati per la caratterizzazione (occlusale/cervicale) di restauri in ceramica ibrida VITA ENAMIC.
Colori
Sono disponibili sei tonalità: white (bianco), corn (giallo), brown (marrone), khaki (arancio), blue (blu) e black (nero).
Per le polimerizzazioni intermedie e finali si raccomandano i seguenti apparecchi polimerizzatori odontoiatrici e odontotecnici: Bluephase C8 (Ivoclar Vivadent), Astralis 10 (Ivoclar Vivadent), Valo LED (Ultradent), Speed Labolight (Hager & Werken), Heraflash (Heraeus Kulzer) e Polylux PT (Dreve).
Agevole download di numerosi documenti
Scaricate in un unico passo un file ZIP con tutti i file scelti.Basta selezionare i file e poi fare clic qui.